NATALE SOLIDALE X IL CRAL

NATALE SOLIDALE X IL CRAL

  • Categoria dell'articolo:news

Quest’anno purtroppo non sarà possibile regalare ai Soci, come da tradizione negli ultimi anni, una giornata tutti insieme di divertimento e spensieratezza per augurarci un buon Natale.
La pandemia che ha ci colpiti ci impedisce di festeggiare a teatro o in altro luogo, ma speriamo di tornare al più presto a dei momenti di socialità.

L’emergenza sanitaria ed economica ha colpito anche le attività del Cral, per quasi l’intero anno, per cui la nostra Associazione, con bar, palestre, gite e visite guidate e attività ricreative praticamente ferme o ad andamento molto ridotto, non può contare più su molte entrate. Le spese di gestione della macchina-Cral e le imposte dovute, con entrate quasi nulle, non permettono ora di vedere il futuro con tranquillità.

Siamo fiduciosi, però, di ripartire al più presto come sempre con servizi per i soci e i dipendenti.

Per questo Natale riproponiamo l’acquisto di cesti-dono, ma stavolta, a differenza degli altri anni quando abbiamo devoluto parte dell’incasso in beneficenza, una percentuale dell’incasso andrà a Cral come sostegno per superare questo difficile momento.

Data la situazione di quasi chiusura delle attività, chiediamo al momento solo di darci la vostra disponibilità all’acquisto del cesto, e, solo nel caso fosse poi possibile la distribuzione, vi avvertiremo per procedere al pagamento, che, ricordiamo, sarà possibile solo tramite bonifico sul conto del Cral.

Quest’anno vi proponiamo i cesti-dono provenienti da tre fornitori diversi:

MARIO SACCHELLI – il nostro fornitore di frutta, verdura e salumi in Piceno e Soderini

Per prenotare consultate il catalogo e inviateci la mail al cral@cittametropolitana.milano.it specificando:
articolo scelto e la quantità
sede di ritiro (Piceno, Vivaio o Soderini)
numero di telefono

Sarete contattati alla chiusura delle prenotazioni (domenica 15 novembre).

Ringraziando per la preziosa solidarietà, un abbraccio virtuale a tutti!