FONDAZIONE POMODORO (Via Solari 35, Milano - M2 Sant'Agostino/M4 California)
📅 Venerdì 8 maggio, ore 15:00 (posti esauriti)
📅 Giovedì 14 maggio, ore 17:45 (posti esauriti)
📅 Venerdì 15 maggio, ore 15:30 (ultimi posti)
Durata: 45 minuti
Il 2026 segna un anno di straordinaria rilevanza per la Fondazione Arnaldo Pomodoro, che celebra il centenario della nascita del Maestro Pomodoro, con un programma articolato di mostre, progetti di ricerca, attività formative ed eventi.

Riapre al pubblico una delle più grandi e affascinanti opere d’arte ambientale di Pomodoro: il Labirinto, per un viaggio immersivo nell’immaginario di forme e segni che attraversa l’intera ricerca dell’Artista.
Il Labirinto accompagna il visitatore in un percorso tra mito e memoria, alla scoperta delle radici profonde dell’esperienza umana.
Un cammino simbolico, fisico e mentale, che invita a perdersi per ritrovarsi. Nella forma archetipa del labirinto, l’opera rappresenta una sintesi potente del percorso artistico e creativo di Pomodoro.
Listino prezzi (biglietto d'ingresso + accesso agli spazi Fondazione Pomodoro + visita guidata)
(biglietto d'ingresso + accesso agli spazi Fondazione Pomodoro + visita guidata)
- Soci – 15,00€
- Non soci – 17,00€
