You are currently viewing CRALINMOSTRA: Scopriamo i nostri talenti

CRALINMOSTRA: Scopriamo i nostri talenti

  • Categoria dell'articolo:cralinmostra / news

Proroga termine di scadenza per la presentazione delle candidature a CRALINMOSTRA 2015

A seguito delle richieste di proroga del termine ultimo per la presentazione dei lavori da parte dei soci che ci hanno contattati e poter permettere una partecipazione più ampia, informiamo che il termine di scadenza per la presentazione delle candidature a CRALINMOSTRA è prorogato al 30 GENNAIO. Aspettiamo le vostre adesioni, partecipate numerosi!


 

 

save-talenti-web

Il Cral Città metropolitana di Milano organizza la prima edizione di una giornata dedicata alla promozione dei talenti che operano anche amatorialmente, al di fuori del contesto lavorativo abituale. Un’occasione preziosa per far conoscere e valorizzare le attività svolte, condividendo insieme esperienze, competenze e idee creative.

I campi di attività proposti sono articolati in quattro sezioni:

  • Arte e cultura con narrativa, poesia, arti figurative e performative
  • Artigianato artistico, tradizionale e tipico locale
  • Sport e volontariato
  • Innovazione

La selezione per l’attribuzione dei premi sarà fatta in base al numero di voti ricevuti dagli iscritti al Cral. La votazione avverrà on line, con le modalità e tempi che saranno successivamente comunicati e comunque al termine della scadenza del bando.
I premi saranno attribuiti ai primi quattro classificati in ordine di numero di voti ottenuti.

A tutti i partecipanti non vincitori sarà consegnata una pergamena, a ricordo dell’iniziativa e ringraziamento per l’adesione.

È istituita una sezione speciale “Giovani Talenti”, comprendente i quattro campi di attività sopracitati e rivolta ai bambini/ragazzi, figli di iscritti CRAL Città metropolitana di Milano, che desiderano partecipare all’iniziativa e che potranno, supportati dai genitori, inviare i loro lavori.
La candidatura a tale sezione non è soggetta a votazione.

A tutti i bambini/ragazzi partecipanti sarà consegnata una pergamena accompagnata da un gadget. I premi saranno consegnati durante la giornata/evento “CRALINMOSTRA 2015” che avrà luogo a Palazzo Isimbardi nel mese di Febbraio o Marzo 2016, in data e orario da confermare.

Durante l’evento/mostra saranno esposte tutte le opere proposte presentate, anche con la realizzazione di brevi perfomance o attività dimostrative.

L’invio delle candidature è dal 19 ottobre al 30 gennaio 2016 alle ore 24.00.

Informazioni generali

Regolamento

Allegato A

Poster