Convenzione: Casa Camilla – Ameglia (SP)

Convenzione: Casa Camilla – Ameglia (SP)

La casa è situata nel borgo di Montemarcello, nucleo abitato di antiche origini collocato sul promontorio che domina il golfo della Spezia e la vallata del Magra, inserito dal 2001 nel “Club dei Borghi più Belli d’Italia”.

Recentemente ristrutturata (2017), è composta da un livello rialzato con la zona giorno (cucina arredata completa di lavastoviglie, locale pranzo/soggiorno con TV, ampio bagno con doccia) e da un livello superiore con la zona notte (camera con letto matrimoniale ed eventuale letto bimbo, cameretta con due letti singoli) ed una graziosa terrazza (con tavolino e sedie) che affaccia sulla piazzetta.

Prenotazioni
La richiesta di prenotazione può essere inviata all’indirizzo mail casacamilla.sp@gmail.com specificando il periodo desiderato. In caso di disponibilità la prenotazione deve essere confermata mediante versamento di una caparra pari al 30% dell’importo totale del soggiorno da inviare entro 3 giorni lavorativi con bonifico sulle coordinate bancarie comunicate. La prenotazione diventa definitiva dopo il ricevimento della caparra e l’invio, da parte nostra, di un e-mail di conferma. Il saldo dell’importo per il soggiorno può essere effettuato, al momento del check-in presso la casa, direttamente in contanti oppure consegnando ricevuta che dimostri l’avvenuta esecuzione del bonifico a saldo.

listino-prezzi

DEPLIANT

19031 Ameglia (LA SPEZIA)
Piazza Vittorio Veneto, 2 – frazione Montemarcello
tel. 347 2695991 – 347 4976314
email: casacamilla.sp@gmail.com

[mappress mapid=”16″]